HYDRODERMA                                                    

Trattamenti per pelli normali e miste.

Una pelle normale è una pelle perfettamente idratata, che, di conseguenza, non presenta imperfezioni come pori dilatati, eccessi di sebo o discromie.

È la pelle dei bambini, morbida, setosa e fresca che difficilmente si riscontra in uomini e donne adulti.

Molto più diffusa è, invece, la pelle mista, dove la zona T, costituita dalla fronte, dal naso e dal mento, può apparire lucida, mentre le guance presentano una pelle normale o addirittura secca.

PLASTIMASK

Questo Trattamento contiene come elementi predominanti i polisaccaridi, che si ritrovano nelle alghe marine, in grado di trattenere acqua e liberarla lentamente aumentando l’idratazione e la resistenza della pelle.uniqa-viso

WATER

disseta la tua pelle :: trattamenti e prodotti per pelli disidratate

Per “dissetare” la tua pelle e farla apparire sempre giovane ed elastica,viene utilizzato water serum con acido ialuronico, che, come una spugna, assorbe e trattiene grandi quantità di acqua.

Le ciclodestrine e i chitosani presenti in intensyve serum, mentre il collagene previene la perdita dell’acqua già presente.

NUTRIDERMA  

Trattamenti per pelli secche e disidratate.

La pelle secca è dovuta a una carenza di lipidi e, di conseguenza, a un’insufficiente presenza di acqua. Infatti, una pelle secca spesso è anche disidratata, irritabile, maggiormente esposta alle aggressione esterne e appare fine, con un colorito spento e screpolata.
Se non viene curata quotidianamente, la pelle secca invecchia precocemente.