ULTRA 

Trattamento anti-agemassaggio-viso

Per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, Herbelia ha creato la Linea Ultra professionale e rivendita, che idrata, distende e riduce le rughe.

Studi scientifici hanno dimostrato che l’invecchiamento cutaneo, oltre ad essere influenzato dal genotipo, viene accelerato da fattori esogeni, ovvero dipendenti dallo stile di vita e da fattori ambientali che portano alla riduzione della capacità di difesa della pelle ed un’alterazione delle perdite idriche transepidermiche. L’invecchiamento cutaneo riduce il rinnovamento dello strato corneo e la barriera cutanea diventa più permeabile alle sostanze esterne.
Lo scopo dei prodotti Ultra è quello di ristabilire l’omeostasi cutanea, donando alla pelle un tocco morbidoentrybox_redcoral e vellutato.

PRIVILEGIO    

Privilegio antiage con Red Coral Innovation

Red Coral Innovation è la novità dei laboratori Herbelia che, con un tocco di lusso, dona alla pelle nuovo fascino. Infatti, Red Coral Innovation è formato esclusivamente da corallo puro, acido jaluronico e prolina, tutti principi attivi che, grazie alle loro caratteristiche, riescono a conferire alla pelle una nuova vitalità.

La prolina è un amminoacido, cioè è una delle unità più semplici delle proteine; più precisamente è uno dei componenti principali delle proteine di struttura del corpo: il collagene e l’elastina, da cui dipende la tonicità e l’elasticità della pelle.

È proprio per questo motivo che la prolina è indicata per quelle pelli rilassate e atone, in seguito all’invecchiamento. Inoltre, questo amminoacido aumenta la capacità dell’epidermide di trattenere l’acqua, che viene richiamata dall’acido jaluronico.

Con l’età e l’esposizione ai raggi solari, le cellule perdono gradualmente la capacità di produrlo e la pelle perde volume e tonicità.

 Ma l’innovazione assoluta di questo “Luxury Desire” risiede nella scelta di utilizzare il corallo, che grazie all’elevato contenuto di minerali, come il magnesio, il ferro e il calcio, rallenta il processo dell’ageing. Infatti, questi minerali aiutano la conduzione degli impulsi nervosi, l’assorbimento dell’ossigeno, l’attivazione di vari enzimi necessari per la sintesi delle proteine, tutte azioni indispensabili per una pelle giovane e sana.