Doccia Emozionale

Composizione 2

Un percorso emozionale arricchito da un mix di luci rilassanti dove il getto di acqua cambia ritmo in base alle luci e ai colori proiettati dalla doccia.
Una sensazione unica in grado di garantire una completa ristorazione del corpo e che permette di rilassarsi, massaggiando il corpo, soprattutto nella zona cervicale.

Attraverso l’utilizzo di acqua, colori, luci e associata a bagno turco o sauna, la doccia emozionale dona una sensazione di rilassamento e benessere totale.

Grazie al getto dell’acqua, la pelle potrà disintossicarsi e purificarsi dalle tossine presenti nel nostro corpo, ricevendo una sensazione di bellezza, morbidezza e freschezza unica e inoltre verrà migliorata la circolazione sanguigna con benefici su muscoli e articolazioni.

Funzione principale di questa pratica, come il nome stesso suggerisce, sarà dunque quella di “emozionare”.
Il principio fondamentale è quello dell’alternanza del getto d’acqua che si differenzia non solo nella temperatura, calda e fredda, ma anche nella pressione di uscita dall’erogatore. L’acqua fuoriesce con intensità differenziata, sino ad arrivare all’effetto ottenuto attraverso la nebulizzazione. Sincronicamente mutano colori per creare atmosfere e sensazioni in armonia con la fuoriuscita dell’acqua, che arriva a simulare la caduta della pioggia, così come quella della cascata.

Nebbiolina Fredda al profumo di Menta per un’azione vasocostrittrice
Pioggia Tropicale calda al profumo di un fiore tropicale.